We Care: AIMA e MasterVoice insieme

Il progetto “We CaRe” di Pallacanestro Reggiana, nato quest’anno insieme al mondo delle associazioni del nostro territorio, vedrà protagonista per la sfida di sabato (tra Pallacanestro Reggiana e Sassari) AIMA Reggio Emilia come “Charity Partner” affiancata dall’azienda MasterVoice, da quest’anno all’interno del Basket Pool biancorosso, che sarà Match Sponsor dell’evento. 

AIMA e MasterVoice hanno unito le loro forze per sostenere la prevenzione di Alzheimer e altre forme di demenza, promuovendo l’attività sportiva e la sana alimentazione. All’uscita dal PalaBigi il pubblico presente verrà infatti omaggiato di un sacchetto di “Noci della Memoria”, gentilmente donate da MasterVoice.

Inoltre, nel Temporary Store che Zonta Club ha aperto a sostegno di AIMA per il periodo natalizio in via Emilia Santo Stefano 14/c, sarà possibile contribuire a sostenere questa bellissima iniziativa: l’importo delle vendite di tutti i prodotti contrassegnati dall’adesivo WeCare verrà infatti raddoppiato, sotto forma di donazione ad AIMA, proprio da MasterVoice. 

Dichiara Michele Faedda, Direttore operativo MasterVoice: “Siamo grati e onorati di questa collaborazione che ci ha dato la possibilità di fare squadra per un obiettivo che reputiamo importante per tutta la comunità, con due realtà con le quali condividiamo valori fondamentali. L’attenzione alle persone, la competenza e la passione, sono ciò che guida infatti anche il nostro lavoro quotidiano nello sviluppo di innovazione tecnologica per la comunicazione unificata nelle aziende”. 

Guarda la galleria fotografica con le immagini dell’incontro avvenuto martedì 19 dicembre al Temporary Store tra AIMA, l’azienda MasterVoice e gli atleti di Pallacanestro Reggiana Sasha Grant e Kevin Hervey.