Resoconto Serata al Matterello
Mercoledì 15 novembre 2017 si è tenuta una serata Aima al MATTERELLO di Rubiera dove hanno suonato per noi i bravissimi musicisti dell’Orchestra Titti Bianchi in compagnia di molti altri ospiti che, con grande sensibilità, hanno accolto il nostro invito e scelto di dedicare una serata al sostegno della nostra causa: Franco Bagutti Band e i suoi cantanti Simone, Alessia e Mary, Daniele Cordani e Pamela, Gabriele Zilioli e Francesca.
Musica per la Musica
Nicola Marchese ha presentato la serata “Musica per la Musica”, un evento, in occasione dei vent’anni della nostra associazione, pensato per raccogliere fondi a sostegno del progetto di musicoterapia che intendiamo avviare nel 2018.
Erano presenti tanti volontari, familiari, collaboratori e sostenitori di AIMA, ma l’affluenza non è stata sufficiente a raccogliere i fondi sperati. Ci impegneremo per realizzare attività di maggior efficacia economica nei prossimi mesi per garantire l’avvio del progetto di musicoterapia nei tempi più brevi possibili.
Ringraziamo sentitamente il Matterello per l’accoglienza e tutti i musicisti che hanno accolto la nostra richiesta di collaborazione e ci hanno fatto passare una spensierata serata di musica grazie alla loro grande professionalità!
Foto della Serata al Matterello