Nontiscordardinoi

Anche adesso, nella Fase 2, le persone con Alzheimer o altre forme di demenza e i loro caregiver restano a casa ma con il tuo aiuto possiamo rimanere vicini anche se a distanza.

#nontiscordardinoi, sostieni il progetto #inCONtatto.

Quest’anno a marzo abbiamo dovuto annullare i nostri banchetti nelle piazze con le piantine di nontiscordardimé, ma la donazione che avresti fatto in piazza (anche solo i 5€ della piantina!) puoi farla ora in un modo nuovo.

Come

  • tramite bonifico bancario, indicando come causale “erogazione liberale Nontiscordardinoi” su Banco S.Geminiano e S.Prospero – Gruppo Banco BPM – Codice IBAN: IT39T0503412803000000018207
  • tramite bollettino postale indicando come causale “erogazione liberale Nontiscordardinoi” su c/c postale n. 32938094
  • online con carta di credito o PayPal

Tutte le donazioni sono fiscalmente deducibili o detraibili.

Diventa protagonista della campagna #nontiscordadinoi

Se vorrai sostenerci, potrai richiederci via mail, in risposta alla donazione, le cartoline #nontiscordardinoi digitali, da stampare, personalizzare e inviare alle persone che ami. Un gesto speciale, in un momento speciale, per mantenere alta l’attenzione sulle finalità della nostra associazione.

In un periodo che costringe le persone a casa, la cartolina #nontiscordardinoi è anche un modo per offrire un’occasione di partecipazione e creatività.

Come? Una volta effettuata la donazione, manda una mail all’indirizzo comunicazione@aimareggioemilia.it e ti invieremo una cartolina da stampare e personalizzare: potrai colorarla, ritagliarla, fotografarla e condividerla sui social con #nontiscordardinoi. Oppure semplicemente inviarla a chi ami.