Nontiscordardimé

(09/03/2021) SOLD OUT! Le piantine di nontiscordardimé sono esaurite!! Un grazie di cuore a tutti i meravigliosi donatori che hanno scelto di sostenerci prenotando i nontiscordardimé! La vostra generosità ci riempie il cuore!


La primavera è vicina e dal 17 marzo tornano i nontiscordardimé!

Il nontiscordardimé è il fiore adottato a livello internazionale come simbolo di speranza dalle associazioni che sostengono le persone con demenza e i loro familiari.

Questo fiore rappresenta l’impegno di AIMA Reggio Emilia al fianco delle persone con demenza: l’invito a ricordare ed amare per sempre.

Come ricevere i nontiscordardimé

Prenota la tua piantina di nontiscordardimé donando 5 Euro e compilando il modulo in fondo a questa pagina. La tua donazione andrà a sostegno delle nostre attività rivolte alle persone con demenza e ai loro caregiver.

Ti consegneremo i nontiscordardimé direttamente a casa. Per questo ti chiediamo di prenotare in anticipo per organizzare al meglio l’attività.

Vuoi fare ancora di più? Scegli il vassoio di 12 piantine da distribuire tra parenti e amici: coinvolgerai più persone in un gesto di solidarietà verso le persone con demenza!

Come donare

Puoi sostenerci con una donazione:
tramite bonifico bancario, indicando come causale “erogazione liberale nontiscordardimé” e utilizzando le seguenti coordinate:
presso Banco S.Geminiano e S.Prospero – Gruppo Banco BPM – Codice IBAN: IT39T0503412803000000018207 – intestato ad AIMA Reggio Emilia ODV
tramite bollettino postale
indicando come causale “erogazione liberale nontiscordardimé”
c/c postale n. 32938094 – intestato ad AIMA Reggio Emilia ODV
● online con carta di credito o PayPal

Per informazioni chiama il 339 7733104 oppure scrivi una mail a comunicazione@aimareggioemilia.it

Agevolazioni fiscali

Tutte le donazioni tracciabili sono fiscalmente deducibili o detraibili, quindi tutte le donazioni effettuate attraverso bonifici bancariversamenti in conto corrente postale carte di credito (anche prepagate). Per maggiori informazioni visita la pagina Benefici fiscali.

Prenota la tua piantina

Per visualizzare correttamente il modulo da smartphone, consigliamo di ruotare lo schermo in orizzontale.

339 7733104 oppure comunicazione@aimareggioemilia.it

L’edizione 2020

A marzo 2020 abbiamo dovuto annullare la campagna Nontiscordardimé a causa dell’emergenza sanitaria ma, grazie al vostro aiuto, con la campagna nontiscordardinoi abbiamo raccolto ben € 9.585,20 e siamo rimasti #inCONtatto anche se a distanza! Aiutaci a raggiungere anche quest’anno questo obiettivo!

Locandina campagna di raccolta fondi nontiscordardimé per Alzheimer e demenza di AIMA Associazione Italiana Malattia di Alzheimer Reggio Emilia ODV