Cena di beneficenza per Il Passatempo
Venerdì 27 agosto 2021 alle ore 20:00 siamo tutti invitati presso la Polisportiva Terre Matildiche per la Cena di beneficenza a sostegno del progetto Il Passatempo.
L’evento è organizzato da cinque associazioni molto attive nelle Colline Matildiche che insieme, ogni mercoledì pomeriggio, realizzano il progetto Il PassaTempo: la Banca del Tempo di Quattro Castella, AIMA, Auser, Arte in Orto e il Centro Sociale i Boschi di Puianello.
MENÙ
Torte salate ed erbazzone
Gnocco fritto e salume
Assortimento di torte
Acqua, vino e caffè
DOVE E A CHE ORA
Presso la Polisportiva Terre Matildiche in via Kennedy 27/2 a Salvarano di Quattro Castella.
Venerdì 27 agosto 2021 ore 20:00.
INFO E PRENOTAZIONI
Costo: 20 Euro
Prenotare entro martedì 24 agosto chiamando Emilio al 335 5299125 (alla prenotazione segnalare la necessità di diete speciali).
Perché sostenere il progetto Il Passatempo
Il progetto Il PassaTempo è nato nel 2019 da una collaborazione tra AIMA Associazione Italiana Malattia di Alzheimer Reggio Emilia, Auser Reggio nell’Emilia, l’Associazione Arte in Orto, la Banca del Tempo di Quattro Castella e il Centro Sociale i Boschi di Puianello.
Il progetto si basa su attività e laboratori gratuiti offerti alle persone adulte per trascorrere insieme del tempo, coltivare i propri passatempi e scoprirne dei nuovi in compagnia. Gli incontri si svolgono tutti i mercoledì presso il Centro Sociale “I Boschi” di Puianello dalle 15:00 alle 18:00 e, una volta al mese, si spostano nella splendida cornice del Castelletto di Villa Arnò, sede dell’associazione Arte in Orto.
Partecipando alla cena ci aiuterai a portare avanti questi incontri anche nei prossimi mesi!