Festa alla Barcaccia di San Polo 2019
Sabato 15 giugno 2019 vi aspettiamo all’8^ edizione della Festa della Barcaccia di San Polo d’Enza “Insieme per non dimenticare chi dimentica” con cena e ballo liscio a sostegno di AIMA presso il Palatenda “Reggiana Riduttori” alla Barcaccia di San Polo d’Enza, con il Patrocinio del Comune di San Polo d’Enza.
Programma
ore 19:30 cena rustica con antipasti, primo, secondo e dolci
ore 21:30 ballo liscio con Nicola Marchese e la sua Orchestra
Anche quest’anno la serata sarà realizzata dai tanti amici volontari di Barcaccia che mettono il loro entusiasmo e le loro competenze a disposizione dell’associazione e grazie alla disponibilità dell’U.S. Barcaccia nel concedere i propri locali.
Il ricavato della serata sarà devoluto ad AIMA Onlus Reggio Emilia per sostenere e dare continuità ai progetti che l’Associazione gestisce sul territorio della Val d’Enza.
Nuovi progetti in Val d’Enza
Anche grazie al ricavato della precedente edizione della festa, in autunno partirà a San Polo un Laboratorio Benessere.
I Laboratori Benessere sono percorsi di gruppo per persone con più di sessant’anni d’età desiderose di prendersi cura di sé e motivate ad impegnarsi per stare bene nel tempo.
Il progetto prevede dieci incontri di gruppo di un’ora e mezza ciascuno, a cadenza settimanale, per un totale di 15 ore e 10 settimane di impegno.
Per informazioni
Contattare AIMA Onlus Reggio Emilia al numero 0522 335033 (da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 13.30) o all’indirizzo email aima@aimareggioemilia.it.
Come arrivare alla Festa alla Barcaccia
La Festa si svolge al Palatenda “Reggiana Riduttori” in via Fratelli Cervi in zona Barcaccia di San Polo d’Enza (RE).