#salutidacasa e #laprimaveraacasa

In attesa di poterci incontrare ed abbracciare, ogni giorno pubblichiamo i vostri #salutidacasa per sentirci tutti più vicini!

Potete farci sapere come state, cosa fate per passare il tempo, se disegnate o fate ginnastica con i nostri tutorial, oppure potete mandare i saluti ai vostri amici così che possano vedervi anche a distanza! In particolare, ora che la primavera è ormai arrivata, siamo curiosi di vedere ciò che voi vedete dalla vostra finestra, sul vostro terrazzo o nei vostri giardini!

Pubblicheremo i video e le fotografie che ci manderete con gli hashtag #salutidacasa e #laprimaveraacasa nelle Stories di Facebook e Instagram, poi li condivideremo sul nostro canale YouTube e qui, sul nostro sito.

Guarda e condividi il video che abbiamo realizzato con i video e le fotografie che ci avete inviato nel mese di aprile!
Guarda e condividi il video che abbiamo realizzato con i video e le fotografie che ci avete inviato nel mese di marzo!

Chi può partecipare

Tutti possono mandare un messaggio: le persone che partecipano ai nostri progetti (ad es., I Caffè Incontro, Tempo d’Incontro, Il PassaTempo), ma anche i loro familiari e i volontari.

Come fare

Inviate video e fotografie a Eleonora via Whatsapp al numero 339 7733104. Oppure via email a comunicazione@aimareggioemilia.it