Con AIMA alla Run4Charity 2018

Vieni a camminare con AIMA alla Run4Charity domenica 9 dicembre 2018 alle 10.00 durante la 23a Maratona di Reggio Emilia!

Cos’è la Run4Charity?

La Run4Charity Coop Alleanza 3.0 è una camminata non competitiva di 4km (1/10 di maratona!) pensata per sostenere le Onlus di Reggio, tra cui AIMA: il ricavato verrà infatti interamente ripartito tra le associazioni partecipanti.

Diventare ambasciatore di AIMA: devi solo iscriverti e decidere di camminare a favore della nostra associazione!

La camminata ha ovviamente un percorso ridotto rispetto alla Maratona di Reggio Emilia: l’obiettivo è portare a camminare per solidarietà il maggior numero possibile di persone. Per questo è importante il contributo di tutti nel diffondere la notizia e dare il via ad una vera e propria gara di solidarietà!

Programma della Run4Charity 2018

Coop Run 4 Charity 2017La camminata si terrà domenica 9 dicembre con partenza alle ore 10 sotto l’arco di partenza della Maratona (in corso Garibaldi davanti alla Basilica della Ghiara) e finirà nello stesso punto, dopo aver percorso un anello all’interno del centro storico.

Il costo dell’iscrizione è di 5€ e all’atto dell’iscrizione a tutti i partecipanti verrà dato in omaggio uno zainetto con il logo COOP.

Si può correre o camminare con passeggini, carrozzine e anche amici a 4 zampe!

Per partecipare occorre semplicemente iscriversi: potete chiamarci al 0522 335033, scriverci ad aima@aimareggioemilia.it oppure venire al centro Maratona (Palazzetto dello Sport di via Guasco) sabato 8 o direttamente domenica 9 dicembre.

In caso di maltempo la camminata ci sarà lo stesso!

Come iscriversi per Aima

Puoi iscriverti per AIMA presso la nostra Segreteria di Albinea presso la RSR di via Papa Giovanni XXIII n. 16, tutte le mattine dalle 9.30 alle 13.30. Per maggiori informazioni potete contattare la Segreteria AIMA al 0522 335033 oppure scrivere ad aima@aimareggioemilia.it

Puoi iscriverti anche presso il centro Maratona all’interno del Palazzetto dello Sport di via Guasco, a Reggio Emilia, sabato 8 dicembre dalle 10 alle 20 e domenica 9 prima della partenza della camminata, dalle 8 alle 9.45.

Per ulteriori informazioni, visita il sito della maratona: http://www.maratonadireggioemilia.it/coop-charity-run/

locandina AIMA alla Run4Charity Coop Alleanza 3.= 2018