Rassegna cinematografica 2015
AIMA anche quest’anno, a settembre, è lieta di invitarvi al cinema in collaborazione con l’Azienda USL di Reggio Emilia, il Comune di Boretto, il Comune di Reggio Emilia e RETE Reggio Emilia Terza Età!
All’interno delle iniziative per celebrare il IV Mese Mondiale Alzheimer infatti, per il secondo anno consecutivo, abbiamo realizzato una rassegna cinematografica itinerante nella nostra provincia, per consentire a tutti di avvicinarsi a questa malattia fornendo informazioni aggiornate sulle tante risorse sociali e sanitarie offerte dal nostro territorio.
Tutte le proiezioni saranno gratuite e inizieranno alle ore 21:00. A seguire, chi lo vorrà potrà porre domande a esperti, responsabili dei servizi socio-sanitari e volontari AIMA che saranno presenti in sala.
Queste le date:
– mercoledì 9 settembre, Cinema Rosebud di Reggio Emilia, Nebraska (2010) di Alexander Payne
– mercoledì 16 settembre, Multisala900 di Cavriago, Bicicleta, cullera, poma (2010) di Carles Bosch – in l.o. con sottotitoli in italiano
– mercoledì 23 settembre, Multisala Cinepiù di Correggio, Il figlio della sposa (2001) di Juan José Campanella
– mercoledì 30 settembre, Cinema Teatro del Fiume di Boretto, Still Alice (2014) di Richard Glatzer e Wash Westmoreland
Per scaricare il pdf del volantino in alta risoluzione, clicca qui
Per scaricare il pdf del volantino in bassa risoluzione, clicca qui
Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina Facebook!
La Rassegna è patrocinata da: Comune di Cavriago, Comune di Correggio, Unione Comuni Bassa Reggiana, Unione Comuni Pianura Reggiana e Unione Comuni Val d’Enza.
La realizzazione dell’iniziativa è stata resa possibile anche grazie al sostegno di: Birreria Oktoberfest, Gelateria Pacifico, Ortopedia Olivi, Profumeria Franca 2 e Zonta Club International di Reggio Emilia.