Iscriviti al Progetto Il Passatempo

Iscriviti al progetto Il PassaTempo: mercoledì 6 febbraio 2019 si è tenuto il primo incontro al Centro Sociale “I Boschi” di Puianello.

Gli incontri si tengono tutti i mercoledì dalle 15:00 alle 18:00 e sono pensati per adulti che desiderano trascorrere insieme del tempo, coltivare i propri passatempi e scoprirne dei nuovi in compagnia.

Al Centro Sociale “I Boschi” di Puianello organizziamo laboratori, giochi e momenti in musica, uscite all’aperto e anche attività fisica “dolce” insieme a un esperto Uisp.

Una volta al mese poi, le attività si tengono nella splendida cornice del Castelletto di Villa Arnò, sede dell’associazione Arte in Orto. Qui proponiamo diverse iniziative legate al giardino, come visite guidate, passeggiate con degustazioni, atelier di lettura e poesia, lezioni tematiche e laboratori di semina.

Tutti gli incontri sono gestiti da operatori e da volontari e, in collaborazione con Auser, possiamo fornire il trasporto a chi non possa muoversi autonomamente.

Inoltre organizzeremo ciclicamente incontri aperti alla cittadinanza con esperti – tra cui i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale – con approfondimenti sugli stili di vita corretti in età avanzata ma anche sulla prevenzione degli incidenti domestici e delle truffe.

La partecipazione a Il PassaTempo è gratuita ma è richiesta l’iscrizione:
Cell: 366 4145871 oppure 340 1491444
Mail: passatempo.re@gmail.com
Facebook: @passatempo.re
Sito web: https://progetto-il-passatempo.business.site/

Lato 1 della cartolina progetto Il Passatempo