Grazie per il vostro 5×1000!

Abbiamo ricevuto una notizia fantastica: sabato 4 aprile l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato l’elenco dei contributi del 5×1000 inerenti alla denuncia dei redditi del 2018.

AIMA Reggio Emilia ha raccolto, relativamente alle erogazioni emesse nell’anno finanziario 2018, € 20.172,84 grazie alla generosità di 621 persone che hanno scelto la nostra associazione.

fonte UIDU

Un risultato eccezionale di cui siamo orgogliosi!
Questo importo, oltre al sostegno economico importante per le nostre attività quotidiane, ci fa percepire l’importanza dell’impegno della nostra associazione a sostegno delle persone con demenza e delle loro famiglie e, allo stesso tempo, la riconoscenza che ci viene restituita dalle persone che ci conoscono.

I fondi raccolti attraverso le vostre Dichiarazioni dei Redditi vengono da sempre utilizzati per sostenere le nostre attività, potenziando i progetti esistenti e realizzando nuovi progetti.

Come destinare il 5×1000 ad AIMA

Nel modulo della dichiarazione dei redditi (CUD, 730, Unico) c’è un riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.

Firma e inserisci il CODICE FISCALE di Associazione Italiana Malattia di Alzheimer Reggio Emilia, 91073650359 (oppure indicalo al commercialista/Caf) nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, ecc.

istruzioni per inserire il codice fiscale di aima reggio emilia per il 5 per mille nella dichiarazione del redditi