Concerto di Sabrina Paglia

Siamo lieti di invitarvi giovedì 5 novembre alle 21 al Multisala900 di Cavriago al concerto tributo a Mina e Mia Martini di Sabrina Paglia e Gianni Barigazzi.

Locandina MinaMina di Sabrina Paglia per AIMAUn evento a scopo benefico, con il patrocinio del Comune di Cavriago e del Comune di Reggio Emilia, per raccogliere fondi per le attività di AIMA in provincia di Reggio Emilia a sostegno delle persone malate di demenza e dei loro familiari.

Due regine della canzone italiana, Mina e Mia Martini. Con il concerto “MinaMia”, che si svolgerà giovedì 5 novembre alle 21 al Multisala900 di Cavriago, si vogliono ripercorrere le emozioni che hanno segnato diverse epoche dalla canzone italiana. Il revival sarà affidato alla splendida voce di Sabrina Paglia, artista versatile che da diversi anni calca il palcoscenico con spettacoli di teatro canzone. Ad accompagnarla il suo gruppo composto da Ovidio Bigi alle tastiere ed alla direzione musicale, Giovanni Cavazzoli al contrabbasso, Tiziano Bellelli alla chitarra e Massimo De Matteis alla batteria con la regia di Gianni Barigazzi.

Saranno riproposti i brani che hanno caratterizzato le due grandi interpreti e le hanno rese famose come: “Il cielo in una stanza”, “L’uomo per me”, “Sono come tu mi vuoi”, “Mi sei scoppiato dentro al cuore”, “Minuetto”, “Gli uomini non cambiano”, “La nevicata del ’56” e molte altre ancora, in un concerto di oltre un’ora e trenta.

Sostieni AIMA:
vieni al concerto e porta un amico!

Ingresso: 10 euro a persona.

Per informazioni e prevendita: chiamare 0522 335033 o 339 7733104
I biglietti – numerati – sono acquistabili presso la biglietteria del Multisala900 e la segreteria di AIMA.

 Concerto MinaMia di Sabrina Paglia