Cena Solidale al Circolo ARCI di Cadè

Partecipa anche tu alla cena a sostegno della settimana al mare dei partecipanti dei “Caffè Incontro”!

locandina della cena solidale di cadè 2018Ogni anno volontari e operatori di AIMA accompagnano le persone che frequentano i “Caffè Incontro” al mare per una settimana “di sollievo”. Questa vacanza garantisce infatti un sollievo ai partecipanti che sono persone con demenza e caregiver (ovvero le persone che si prendono cura ogni giorno delle persone con demenza) grazie all’aiuto e sostegno costante di psicologhe, di operatori professionali, di volontari e di tutti gli amici e parenti presenti. Insomma, una possibilità unica di vivere una settimana intera godendo di quelle piccole cose che la malattia abitualmente non permette più di fare!

Quest’anno da domenica 20 a sabato 26 maggio trascorreranno la settimana di vacanza a Pinarella di Cervia.

I costi di viaggio e soggiorno per volontari e operatori sono interamente sostenuti da AIMA:
VIENI A CENA ANCHE TU
con il tuo contributo li porteremo tutti al mare!

Ti aspettiamo dunque venerdì 23 marzo, alle ore 20.30, presso il Circolo ARCI “Pablo Neruda” di Cadè, in via Lavagna 5. Prenota al 338 3271955!

Puoi trovare maggiori informazioni sui Caffè in questa pagina: Caffè Incontro AIMA. Puoi invece scoprire le testimonianze dei partecipanti ai Caffè attraverso i video sul nostro Canale YouTube: Canale AIMA Reggio Emilia.

Scarica la locandina e condividila con i tuoi amici!

Ecco come raggiungere il Circolo: