Cena in S. Luigi per Tempo d’Incontro
Anche quest’anno, Aima, Auser ed Emmaus invitano tutti i loro amici e sostenitori a partecipare alla cena in S. Luigi a sostegno del progetto Tempo d’Incontro.
La Cena d’Autunno si terrà venerdì 9 novembre 2018 alle 20.30 nel salone della Parrocchia di San Luigi Gonzaga in via Torricelli 31 a Reggio Emilia.
Il Menù
Come ogni anno, i volontari delle nostre tre associazioni prepareranno un menù da leccarsi i baffi:
Antipasti misti
Lasagne
Arrosto di maiale con patate al forno
Zuppa inglese
Vino e Acqua
Il contrinuto richiesto è di 22 Euro a persona.
Vi preghiamo di prenotare entro martedì 6 telefonando a Viviana al numero 333 – 4702480 o a Marzia al numero 347 7740123.
Cos’è Tempo d’Incontro
“Tempo d’Incontro” consente di trascorrere pomeriggi di amicizia e spensieratezza a persone malate di demenza e alle loro famiglie che spesso, a causa della malattia, si trovano a essere isolate senza trovare risposte in terapie farmacologiche in grado di guarire o ridurre i disturbi correlati.
Dal 2012 ad oggi – in collaborazione con AUSER Volontariato ed EMMAUS Volontariato Domiciliare – con questo progetto abbiamo seguito e accompagnato nel percorso di malattia 75 famiglie. Per loro e con loro, nel tempo, abbiamo creato una rete di collaborazioni con i servizi socio-sanitari della città e una rete sociale basata su un gruppo di 15 volontari attivi che, ogni settimana, si prendono cura del loro benessere.
Ora vorremmo fare ancora di più: se ci aiuterai, per ogni famiglia potremo aumentare il numero degli incontri di sostegno emotivo con lo psicologo durante il periodo di malattia.
Scarica qui la locandina e aiutaci a diffonderla!
Scopri il progetto “Tempo d’Incontro”.