Cena per il progetto Il PassaTempo
Vieni a cena con noi venerdì 17 gennaio: passerai una bellissima serata in compagnia cenando con un’ottima polenta e ci aiuterai a raccogliere fondi per continuare gli incontri del progetto Il PassaTempo.
Per la cena – organizzata con i nostri partner di progetto Banca del Tempo di Quattro Castella, Auser, Arte in Orto e il Centro Sociale i Boschi di Puianello – saremo ospiti del Salone delle Feste grazie alla collaborazione dei volontari del Centro Sociale Anziani di Montecavolo.
MENÙ
antipasti misti
polenta al sugo di salsiccia
assortimento di torte con vino dolce
acqua, vino, caffè
Dove e a che ora
Presso il Salone delle Feste (ex Bocciodromo) di Montecavolo – ingresso via Nenni.
Venerdì 17 maggio 2019 ore 20:30.
Info e Prenotazioni
Euro 20, prenotazioni entro martedì 14 gennaio
Emilio: 335 5299125 | Mila: 340 1491444
(segnalare la necessità di diete speciali)
Perché sostenere Il PassaTempo
Con questa cena vogliamo raggiungere il nostro secondo obiettivo nella campagna di crowdfunding su Idea Ginger e superare la soglia dei 6.000 Euro!
Ad ottobre infatti abbiamo avviato una campagna di crowdfunding con l’obiettivo di continuare il progetto fino a giugno 2020 e, con il vostro aiuto e il vostro fantastico entusiasmo, in soli due mesi abbiamo raggiunto l’obiettivo di 5.000 Euro con cui potremo garantire il trasporto gratuito a coloro che non possono muoversi autonomamente; acquistare il materiale per le attività (giardinaggio, bricolage, ecc.); garantire gite e visite guidate nei luoghi più caratteristici del nostro territorio.
Raggiungendo la soglia dei 6.000 Euro nei prossimi sei mesi potremo contare anche sulla competenza di psicologhe per coordinare le attività decise con i volontari e per accogliere adeguatamente le persone con demenza e le loro famiglie, facendo vivere i pomeriggi in serenità a loro e a tutti i partecipanti.
Vieni a cena con noi e invita anche i tuoi amici!