Cena AIMA a Cadè per la Settimana al Mare

volantino Cena AIMA a Cadè per la Settimana al Mare

Venerdì 22 marzo al Circolo Arci di Cadè torna la Cena Solidale per raccogliere fondi a sostegno della Settimana al Mare dei partecipanti dei “Caffè Incontro”!

Perché sostenere la Settimana al Mare

Ogni anno volontari e operatori di AIMA accompagnano le persone che frequentano i Caffè Incontro al mare per una settimana “di sollievo”. Questa vacanza garantisce infatti un sollievo alle persone con demenza e ai loro caregiver grazie all’aiuto e sostegno costante di psicologhe, di operatori professionali, di volontari e di tutti gli amici e parenti presenti. Insomma, una possibilità unica di vivere una settimana intera godendo di quelle piccole cose che la malattia abitualmente non permette più di fare!

Quest’anno da domenica 19 a sabato 25 maggio trascorreranno la settimana di vacanza a Pinarella di Cervia.

Le spese del pullman per il viaggio e le spese del soggiorno di volontari e operatori sono interamente sostenuti da AIMA: venendo a cena con noi ci aiuterai a sostenere questi costi.

La cena

Ti aspetta un ricco menù tradizionale: antipasti misti, tortelli verdi burro e soffritto, pasta al forno con verdure, coppa al forno con patate arrosto, torta, acqua e vino.

Costo a persona: 25€.

Ti aspettiamo dunque venerdì 22 marzo, alle ore 20.30, presso il Circolo ARCI “Pablo Neruda” di Cadè, in via Lavagna 5.

Prenota entro lunedì 18 marzo: chiama Gianfranco al 338 3271955!

I sostenitori

La cena è resa possibile dal sostegno di Gastronomia La Ducale, Reggiana Gourmet e i fantastici volontari del Circolo Arci Pablo Neruda.