Assemblea dei Soci 2021
Lunedì 21 giugno 2021 alle ore 18:00 è convocata l’Assemblea Straordinaria dei Soci di AIMA Associazione Italiana Malattia di Alzheimer Reggio Emilia ODV, da remoto sulla piattaforma Zoom.
Qualche giorno prima verrà inviato via mail o via sms il link per il collegamento: a tal fine chiediamo di segnalarci entro il 18 giugno la partecipazione, scrivendo una e-mail a segreteria@aimareggioemilia.it o inviando un sms al numero 347 7740123.
L’Assemblea Straordinaria si svolgerà con il seguente ordine del giorno:
- Integrazioni e modifiche allo statuto;
- varie ed eventuali.
A seguire l’Assemblea proseguirà con modalità ordinaria, con il seguente ordine del giorno:
- lettura e approvazione del bilancio finanziario 2020;
- relazione attività 2020;
- sostituzione di due componenti del Consiglio direttivo, a seguito delle loro dimissioni;
- varie ed eventuali.
Hanno diritto di voto tutti i soci in regola con il versamento della quota associativa.
I Soci possono partecipare all’Assemblea personalmente oppure a mezzo delega, che dovrà essere inviata tramite mail alla segreteria dell’Associazione segreteria@aimareggioemilia.it entro il 18 giugno. Ciascun socio può avere al massimo tre deleghe come previsto all’art. 8 dello Statuto.
L’Assemblea Straordinaria è un appuntamento molto importante, che per essere regolarmente costituita richiede la presenza della maggioranza dei Soci. Confidiamo quindi di incontrarvi numerosi in assemblea.