“Anelli e cammelli” per Il Passatempo

“Anelli e cammelli” è commedia teatrale che andrà in scena venerdì 24 maggio al Cinema Eden di Puianello per sostenere il progetto Il Passatempo.

Quando e dove

L’evento si terrà venerdì 24 maggio alle 21:00 al cinema Eden in piazza Gramsci 8/C a Puianello di Quattro Castelli per assistere a “Anelli e cammelli”, commedia musicale dialettale in due atti allestita dalla compagnia Artisti per Caso e liberamente ispirata da “Pensione ‘o Marechiaro” di Valerio Di Piramo.

Costo e prenotazioni

Il costo del biglietto è di 10 euro a persona. Per prenotare contattare Barbara al 347 4740003 (dopo le 18), Isa al 333 3623594 e Wilma al 329 3337123.

L’evento è organizzato dall’associazione Arte in Orto APS, il ricavato verrà devoluto al progetto Il Passatempo.

Perché sostenere il progetto Il Passatempo

Il progetto Il PassaTempo nasce da una collaborazione tra AIMA Associazione Italiana Malattia di Alzheimer Reggio Emilia, Auser Reggio nell’Emilia, l’Associazione Arte in Orto, la Banca del Tempo di Quattro Castella e il Centro Sociale i Boschi di Puianello.

Il progetto si basa su attività e laboratori gratuiti per trascorrere insieme del tempoGli incontri sono gestiti da psicologi e da volontari che si occupano anche del trasporto di chi non può muoversi autonomamente. Le attività sono pensate per essere aperte ed accessibili a tutti, che si tratti di fare ginnastica, una passeggiata in giardino, una gita, giocare a carte: a questi pomeriggi partecipano anche persone senza disturbi cognitivi, per il piacere di stare in compagnia e conoscere nuove persone.

Gli incontri si svolgono tutti i mercoledì presso il Centro Sociale “I Boschi” di Puianello dalle 15:00 alle 18:00 e, una volta al mese, si spostano nella splendida cornice del Castelletto di Villa Arnò, sede dell’associazione Arte in Orto.

Partecipando allo spettacolo ci aiuterai a portare avanti questi incontri anche nei prossimi mesi!

“Anelli e cammelli” è commedia teatrale che andrà in scena venerdì 24 maggio al Cinema Eden di Puianello per sostenere l’associazione Arte in Orto e il progetto Il Passatempo.

L’appuntamento è alle 21:00 del 24 maggio al cinema Eden in piazza Gramsci 8/C a Puianello di Quattro Castelli per assistere a “Anelli e cammelli”, commedia musicale dialettale in due atti allestita dalla compagnia Artisti per Caso e liberamente ispirata da “Pensione ‘o Marechiaro” di Valerio Di Piramo.