Un caffè per il Caffè

Anche a Natale scegli il caffè solidale di AIMA: con una donazione di 8 Euro puoi sostenere le attività dei sei Caffè Incontro che gestiamo in provincia di Reggio Emilia, ovvero a: Bagnolo, Correggio, Montecavolo, Poviglio, Reggio Emilia e Reggiolo.

A fronte della tua donazione, ti proponiamo un pacchetto di caffè macinato sottovuoto da 250 g disponibile in due versioni: confezione oro per moka e blu per l’espresso. È un caffè dal gusto dolce e persistente, composto dalle migliori Arabiche del Centro America e dalle migliori Robuste.

Abbiamo scelto il caffè di una torrefazione storica della nostra provincia che con generosità a scelto di aiutarci e ci consente così di sostenere con gioia, oltre ai nostri progetti, anche un’azienda del territorio.

Prenota un pacchetto di caffè

Prenota il tuo pacchetto di caffè: i nostri volontari lo consegneranno direttamente a casa tua (la consegna è gratuita!).

Scrivi una mail a comunicazione@aimareggioemilia.it oppure chiama il numero 339 7733104.

Dona

tramite bonifico bancario, indicando come causale “erogazione liberale Un caffè per il Caffè” e utilizzando le seguenti coordinate:
presso Banco S.Geminiano e S.Prospero – Gruppo Banco BPM – Codice IBAN: IT 39 T 05034 12803 000000018207
tramite bollettino postale
indicando come causale “erogazione liberale Un caffè per il Caffè”
c/c postale n. 32938094
● online con carta di credito o PayPal