Un caffè per il caffè

Scegli il caffè solidale di AIMA

Con una donazione di 8 Euro puoi sostenere le attività dei sei Caffè Incontro che gestiamo in provincia di Reggio Emilia, ovvero a: Bagnolo, Correggio, Montecavolo, Poviglio, Reggio Emilia e Reggiolo.

A fronte della tua donazione, ti proponiamo un pacchetto di caffè macinato sottovuoto da 250 g disponibile in due versioni: confezione oro per moka e blu per l’espresso. È un caffè dal gusto dolce e persistente, composto dalle migliori Arabiche del Centro America e dalle migliori Robuste.

Abbiamo scelto il Caffè Veronesi, una torrefazione storica della nostra provincia che con generosità ha scelto di aiutarci e ci consente così di sostenere con piacere, oltre ai nostri progetti, anche un’azienda del territorio.

Prenota il tuo pacchetto

Prenota il tuo pacchetto di caffè da 250 g donando 8 Euro ad AIMA Reggio Emilia e compilando questo modulo.

Con una donazione minima di 8 Euro sosterrai le attività dei sei Caffè Incontro che gestiamo in provincia di Reggio Emilia, ovvero a: Bagnolo, Correggio, Montecavolo, Poviglio, Reggio Emilia e Reggiolo.

Per informazioni sulla campagna #UnCaffèPerIlCaffè scrivi una mail a comunicazione@aimareggioemilia.it oppure chiama il numero 339 7733104.

Dove trovarci

In ogni stand realizzato dai nostri volontari durante il mese di settembre, Mese Mondiale Alzheimer, potrai trovare i pacchetti di caffè macinato sottovuoto da 250 g di Caffè Veronesi e sostenere i nostri Caffè Incontro con una donazione.

Sabato 18 settembre dalle 8:00 alle 13:00 saremo a:
Correggio (corso Mazzini),
– Guastalla (via Gonzaga)
– Reggio Emilia (piazza Fontanesi)

Lunedì 20 settembre dalle 8:00 alle 13:00 ci troverai a:
Castelnovo ne’ Monti (piazza Gramsci),
Montecchio (piazza della Repubblica)
Scandiano (Parco della Resistenza)

Sabato 25 settembre dalle 8:30 alle 19:30 il nostro banchetto sarà a Reggio Emilia, presso il Conad Le Vele (Viale Regina Margherita 33).

Sabato 25 settembre dalle 8:00 alle 13:00 saremo a Rubiera (via Emilia Est, di fronte al Comune).

Dona

tramite bonifico bancario, indicando come causale “erogazione liberale Un caffè per il Caffè” e utilizzando le seguenti coordinate:
presso Banco S.Geminiano e S.Prospero – Gruppo Banco BPM – Codice IBAN: IT39T0503412803000000018207
tramite bollettino postale
indicando come causale “erogazione liberale Un caffè per il Caffè”
c/c postale n. 32938094
● online con carta di credito o PayPal