RINVIATO!

ATTENZIONE: Lo spettacolo è stato annullato per cause di forza maggiore.
Le Associazioni si scusano e vi danno appuntamento ad aprile per un nuovo spettacolo a sostegno del progetto Tempo d’Incontro!

Siamo lieti di invitarvi mercoledì 17 febbraio alle 21 al Teatro della Parrocchia di Sant’Anselmo allo spettacolo di musica e cabaret “Il Dimenticatoio” del GRA GRA Group.

locandina gra gra group per aimaQuesto spettacolo vi immergerà nelle migliori canzoni dagli anni ’20 agli anni ’50 per oltre due ore e mezzo di divertimento, tra musica dal vivo e risate!

Si tratta di evento a scopo benefico per raccogliere fondi per ampliare e sostenere Tempo d’Incontro, un progetto nato dalla collaborazione tra AIMA, AUSER ed Emmaus per evitare l’isolamento delle persone affette da disturbi cognitivi in forma medio-lieve, creando un luogo in cui possano stare in compagnia con attività di socializzazione, di stimolazione della memoria e delle abilità cognitive.

Sulle  note  delle  più  famose  canzoni  e  melodie  del  periodo anni ’20-’50,  da  “Mille  lire  al  mese”  a  “Vecchia America”,  Graziano  Grazioli  ci  accompagnerà  in  una  serata musicale  e  di  grande  cabaret  tra ironia  e divertimento  sempre  con  grande  raffinatezza! Sul palco con lui, tre musicisti di grande esperienza: Enzo tosi alla chitarra, Giovanni Cavazzoli al contrabbasso, Federico Sarti al pianoforte.

Sostieni Tempo d’Incontro:
vieni allo spettacolo e porta un amico!

Ingresso: 8 euro a persona.

Per informazioni e prevendita: chiamare 0522 335033 o ‭333 1873840‬
I biglietti sono acquistabili presso la segreteria di AIMA.