Cena “Tutti al mare”!
Partecipa alla cena di beneficenza organizzata da AIMA Onlus Reggio Emilia e Circolo ARCI “Neruda” di Cadè a sostegno della settimana al mare dei partecipanti ai Caffè Incontro!
Ogni anno volontari e operatori di AIMA accompagnano per una settimana al mare le persone malate di demenza e i loro familiari che durante l’inverno frequentano i “Caffè”. Quest’anno dal 5 all’11 giugno trascorreranno la settimana di vacanza a Viserbella di Rimini.
Questa vacanza garantisce un sollievo ai partecipanti grazie all’aiuto e sostegno costante di psicologhe, di operatori professionali, di volontari e di tutti gli amici e parenti presenti. Insomma, una possibilità unica di vivere una settimana intera godendo di quelle piccole cose che la malattia abitualmente non permette più di fare.
I costi di viaggio e soggiorno per volontari e operatori sono interamente sostenuti da AIMA:
VIENI ALLA CENA DI BENEFICENZA
con il tuo contributo li porteremo tutti al mare!
Ti aspettiamo venerdì 6 maggio, alle ore 20.30, presso il Circolo ARCI “Pablo Neruda” di Cadè, in via Lavagna 5. Prenota al 0522 335033 o al 338 3271955!
Un sentito ringraziamento va a Reggiana Gourmet e Cantine Riunite & Civ per il generoso contributo alla realizzazione della cena!
Ecco come raggiungere il Circolo ARCI “Pablo Neruda”:
[codepeople-post-map]