Pranzo di Natale 2017 Aima Reggio Emilia

pranzo di Natale 2017 AIMA Associazione Malattia di Alzheimer Onlus Reggio EmiliaTi aspettiamo per il consueto pranzo di Natale, sabato 16 dicembre 2017 alle 12.30, presso il ristorante “Antichi Sapori” del CTL, Cooperativa Tempo Libero, in via Provinciale Sud n. 2/b a Bagnolo.

Anche per il Natale 2017 abbiamo organizzato un pranzo presso il CTL di Bagnolo – dove ogni settimana si riunisce il Caffè incontro – per celebrare le Feste Natalizie tutti insieme (volontari, familiari, persone malate, operatori, amici e sostenitori), scambiarci gli Auguri, rivedere le immagini più belle delle tante attività fatte assieme nell’anno ormai passato e raccogliere fondi per le tante nuove attività che abbiamo in mente per l’anno che verrà!

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto a sostegno dei Caffè Incontro gestiti da Aima.

Prenota il tuo posto al pranzo di Natale

Puoi prenotare presso la nostra Segreteria di Albinea chiamando il numero 0522 335033 oppure scrivendo una mail all’indirizzo aima@aimareggioemilia.it

Il costo del pranzo è di € 22,00 a persona.

Prenota entro martedì 12 dicembre!

Al momento della prenotazione, ti chiediamo di segnalarci la necessità di diete speciali per celiachia, diabete, allergie alimentari o vegetariani.

Menù del pranzo di Natale 2017

rosette al forno
arrosto di vitello
patate al forno e insalata
dolce Vanity e spumante
acqua e vino
caffè e digestivo

Come raggiungere il CTL di Bagnolo